Plastic-Puglia partecipa alla 18ª edizione di Caspian Agro, in programma dal 13 al 16 maggio 2025 presso il Baku Expo Centre di Baku, capitale dell’Azerbaijan. Siamo nel Padiglione 2A – Stand 200. Caspian Agro è la principale fiera internazionale dedicata all’agricoltura nella regione del Caspio, con la partecipazione di oltre 450 aziende provenienti da più di 30 Paesi.

Plastic-Puglia presenterà una gamma completa di soluzioni per l’irrigazione a goccia, tra cui manichette e ali gocciolanti, layflat in PVC e in polietilene, sistemi automatizzati e tecnologie per l’agricoltura di precisione. Soluzioni pensate per ottimizzare l’uso dell’acqua, aumentare rese e qualità delle colture, e semplificare installazione e manutenzione degli impianti.
Tra i prodotti di punta spiccano le ali gocciolanti Aquapress e Gold-Drip, disponibili anche nelle versioni autocompensanti, con sistemi antisifone e no drain. Soluzioni ideali per colture arboree e frutteti, anche in subirrigazione, grazie all’elevata affidabilità, alla precisione di erogazione e all’uniformità di distribuzione dell’acqua.
La partecipazione a Caspian Agro conferma l’impegno di Plastic-Puglia nel fornire tecnologie innovative ed efficienti al servizio di un’agricoltura moderna, produttiva e sostenibile.